Continua la collaborazione con BMW Italia. Parte sabato 22 settembre’18 un’esperienza straordinaria lo showcooking con gli elettrodomestici Miele. Un cuoco professionista mostrerà con gli elettrodomestici da cucina della casa tedesca Miele, come si possono preparare in breve tempo tanti piatti diversi con cotture a vapore o con il piano ad induzione con cappa integrata la cucina sana e leggera che non trascura il gusto e il colore, ricette con pochi grassi ma sfiziose, che fanno bene all’umore.

la tecnologia raggiunta da Miele fa da battistrada a tutte le altre aziende di elettrodomestici.

Fra poco andrà in produzione il nuovo forno senza serpentine elettriche, l’unico ad induzione. Alla manifestazione verrà proposta la cucina Obliqua di Ernestomeda, con una ampia isola, dove lo chef della Miele creerà in diretta i piatti davanti al pubblico. La zona relax sarà proposta con i divani della Saba Italia e a chi sarà interessato verrà mostrato la flessibilità dei prodotti con gli schienali che si possono muovere su tutto il perimetro dell’imbottito. Risalta il tavolo Big Table in massello di noce da cm 300 con gambe finitura rame, accompagnato dalla credenza in noce e dalla libreria.

L’appuntamento è per il 22 settembre, l’evento clou lo showcooking sarà dalle 12:30 alle 14:30, accompagnate da un angolo per aperitivi e bibite. Vi aspettiamo numerosi