Categorie: Zona Giorno
Produttore: Novamobili
Modello: Mood Day per LaCasaModerna
Colore: grigio
In vendita presso Corti & co.
Composizione lineare, dal design pulito senza troppi contenitori che affollano la parete.
Mobile con molteplici funzionalità, basi con spazio per il contenimento, vani a giorno per una piccola libreria, comodi cassetti per riporre piccoli oggetti o documenti, ampio vano per posizionare la televisione e dei pensili per contenere bicchieri, piatti, piante da appartamento.
Le dimensioni della parete modulare sono in larghezza cm 330, profondità cm 51.7/37.4, in altezza circa cm 200. I materiali utilizzati sono la finitura in melaminico Olmo Termotrattato per la pedana a terra e le basi, e il laccato fango opaco per modulo con cassetti, vano a giorno e pensili
Credenza costruita in pregiato legno di Rovere con dimensioni: larghezza cm 180, P cm 50, H 85 cm, incorniciata da una pannellatura a 45°. L'apertura delle ante e cassetti sono ricavate dalle gole in rovere massello. La credenza è formata da ante e cassetti con misure diverse che ne fanno…
Mobile libreria, parete per televisore, elementi contenitore con ante, tutto in una composizione elegante e funzionale. Design essenziale, assemblando vari elementi con la sensazione di ordine e allo stesso tempo di dinamismo con le ante con spessore 21 mm e 35 mm. Finiture pregiate arricchiscono la parete libreria, con spalle,…
Basi lavello sospese la soluzione perfetta per chi vuole abbinare facilità di pulizia, spazio per contenere e design moderno. La proposta comprende due basi sospese, allestite con cestoni, per un ingombro totale di cm 150, con profondità cm 50, laccate Piombo opaco. Il lavello sottopiano è integrato nel top in…
La cucina Memo si caratterizza per l'anta a telaio in legno con incavo, che accoglie e integra, nel massello superiore opportunamente lavorato, un profilo in alluminio. Il profilo metallico evidenzia la presa nell'anta diventando un raffinato segno estetico e funzionale. L'anta in legno, mostra una doganatura orizzontale del frontale, spezzata…